4° Giornata del Diritto e delle Professioni

“Antiriciclaggio e indagini finanziarie anche nella prospettiva dell’utilizzo delle monete virtuali” è il quarto degli appuntamenti con le “Giornate del Diritto e delle Professioni”.

📆 Fissato per venerdì 10 marzo alle ore 15:00, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori, 43, parleremo dell’argomento con la Guardia di Finanza, il direttore di Banca Tema Fabio Becherini, il prof. Razzante dell’Università di Bologna, il notaio Riccardo Menchetti e il prof. Dami dell’Università di Siena.

➡ L’evento è accreditato per il conseguimento dei crediti formativi.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti