4° Giornata del Diritto e delle Professioni

“Antiriciclaggio e indagini finanziarie anche nella prospettiva dell’utilizzo delle monete virtuali” è il quarto degli appuntamenti con le “Giornate del Diritto e delle Professioni”.

📆 Fissato per venerdì 10 marzo alle ore 15:00, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori, 43, parleremo dell’argomento con la Guardia di Finanza, il direttore di Banca Tema Fabio Becherini, il prof. Razzante dell’Università di Bologna, il notaio Riccardo Menchetti e il prof. Dami dell’Università di Siena.

➡ L’evento è accreditato per il conseguimento dei crediti formativi.