skip to Main Content

60 anni dell’Ordine dei giornalisti. Dalla carta al web e le nuove sfide. La deontologia

Interverranno la Prefetta Paola Berardino, Giampaolo Marchini, Antonio Scuglia e Luca Mantiglioni

“60 anni dell’Ordine dei giornalisti. Dalla carta al web e le nuove sfide. La deontologia”: sarà questo il tema dell’evento formativo per giornalisti che si terrà il 24 marzo a Grosseto.
L’appuntamento fa parte delle iniziative per le celebrazioni in Toscana dei 60 anni dell’istituzione dell’Ordine

Si apriranno il 10 marzo a Firenze le celebrazioni per i 60 anni dell’istituzione dell’Ordine dei giornalisti. ed è promosso da Odg Toscana, Fondazione Odg Toscana in collaborazione con la Fondazione Grosseto Cultura e il patrocinio dalla Provincia e del Comune di Grosseto.
L’evento si terrà nell’Aula Magna 2 del Polo Universitario Grossetano, Strada Ginori 43, a partire dalle ore 10.
I lavori saranno aperti dall’intervento della Prefetta di Grosseto, Paola Berardino.
A confrontarsi saranno Giampaolo Marchini, Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Toscana Antonio Scuglia, giornalista Il Tirreno, e Luca Mantiglioni, giornalista La Nazione.
Al centro dell’attenzione i cambiamenti nella professione giornalistica alla luce dell’avvento dei nuovi strumenti tecnologici e le ripercussioni dal punto di vista della deontologia: dall’utilizzo dei social media alle fake news.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds