Aperti i bandi di ammissione per Professioni Sanitarie

Pubblicato il bando per l’ammissione ai Corsi delle Professioni Sanitarie!

Collegatevi sul sito dell’Università di Siena per scoprire i requisiti per l’ammissione ai corsi di professioni sanitaria!

La domanda di ammissione deve essere presentata dal 18 luglio (ore 12) al 7 agosto (ore 12) tramite la Segreteria on line.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sul sito: https://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/corsi-numero-programmato/professioni-sanitarie