Conferenza “L’Enneagramma e i 7 Vizi Capitali”

Lunedì 11 dicembre alle ore 17:00 nell’Aula delle Colonne della Fondazione Polo Universitario (Strada Ginori 43), la nostra istituzione è lieta di presentare la conferenza del teologo Don Massimo Stanzione sul tema “L’Enneagramma e i 7 Vizi Capitali”.

In collaborazione con la Società Dante Alighieri, l’evento offre un’opportunità unica di approfondire la crescita della coscienza umana attraverso la conoscenza di sé e degli altri, guidata dalla prospettiva illuminante di Don Massimo Stanzione, sacerdote e autore di oltre duecento libri di spiritualità. Un’occasione da non perdere per esplorare la complessità e l’armonia delle connessioni umane.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi