Conferenza “L’Enneagramma e i 7 Vizi Capitali”

Lunedì 11 dicembre alle ore 17:00 nell’Aula delle Colonne della Fondazione Polo Universitario (Strada Ginori 43), la nostra istituzione è lieta di presentare la conferenza del teologo Don Massimo Stanzione sul tema “L’Enneagramma e i 7 Vizi Capitali”.

In collaborazione con la Società Dante Alighieri, l’evento offre un’opportunità unica di approfondire la crescita della coscienza umana attraverso la conoscenza di sé e degli altri, guidata dalla prospettiva illuminante di Don Massimo Stanzione, sacerdote e autore di oltre duecento libri di spiritualità. Un’occasione da non perdere per esplorare la complessità e l’armonia delle connessioni umane.