Inaugurazione dell’Anno Accademico di Infermieristica

Lunedì 6 novembre, gli studenti del corso di laurea in infermieristica sono stati accolti nell’Aula Magna della Fondazione Polo Universitario Grossetano, in occasione dell’inizio delle attività didattiche 2023 – 2024.
I rappresentanti dell’dell’Azienda Asl Sud Est, dell’OPI Grosseto – Ordine delle Professioni Infermieristiche, la Presidente della Fondazione Polo Universitario Grossetano Gabriella Papponi Morelli e l’Assessore all’Università Luca Agresti hanno salutato i ragazzi augurando loro un percorso accademico all’insegna della crescita personale, professionale e culturale.