Incontri con le voci dell’archeologia: la transumanza in Maremma

Giovedì 21 settembre. Dopo la pausa estiva tornano, nell’Aula Magna della Fondazione Polo Universitario Grossetano, gli Incontri con le voci dell’archeologia, organizzati dall’Associazione Archeologica Maremmana, Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di scienze storiche e dei beni culturali, allo scopo di divulgare i risultati delle ricerche svolte sul nostro territorio.

L’appuntamento di giovedì 21 settembre, tenuto da Edoardo Vanni, sarà dedicato ad “Archeologia e storia della transumanza in Maremma”.