Incontri con le Voci Dell’Archeologia: L’estrazione del cinabro nella preistoria

L’estrazione del cinabro nella preistoria tra i Monti dell’Uccellina ed il Monte Amiata”, a cura di Andrea Terziani, è il prossimo degli “Incontri con le voci dell’archeologia” che si terrà giovedì 9 febbraio alle ore 16:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori 43.

Gli incontri sono stati organizzati dall’Associazione Archeologica Maremmana, Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali e Università degli Studi di Siena, allo scopo di divulgare i risultati delle ricerche svolte sul nostro territorio.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi