Incontri con le Voci Dell’Archeologia: L’estrazione del cinabro nella preistoria

L’estrazione del cinabro nella preistoria tra i Monti dell’Uccellina ed il Monte Amiata”, a cura di Andrea Terziani, è il prossimo degli “Incontri con le voci dell’archeologia” che si terrà giovedì 9 febbraio alle ore 16:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori 43.

Gli incontri sono stati organizzati dall’Associazione Archeologica Maremmana, Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali e Università degli Studi di Siena, allo scopo di divulgare i risultati delle ricerche svolte sul nostro territorio.