Incontri con le voci dell’archologia: Didone senza Enea

“Didone senza Enea”, a cura di Francesca Ceci, è il prossimo degli “Incontri con le voci dell’archeologia” che si terrà venerdì 10 marzo alle ore 16:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori 43.

L’approfondimento sarà dedicato a Didone, la mitica regina fondatrice di Cartagine, una delle più carismatiche figure femminili della mitologia classica.

La conferenza verrà presentata da Francesca Ceci, Archeologa presso i Musei Capitolini e specializzata in Numismatica greca e romana.

Dipartimento di scienze storiche e dei beni culturali | Università degli Studi di Siena

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti