skip to Main Content

Incontri con le voci dell’archologia: i Palmenti della Balzina

“Antiche vasche scavate nella roccia trachitica: il caso dei “Palmenti della Balzina” a Roccastrada” è il titolo dell’appuntamento con gli “Incontri con le voci dell’archeologia” che si terrà oggi, 23 marzo alle ore 16:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori 43.

Relatrici dell’incontro presentato da Roberto Farinelli, professore di Archeologia cristiana e medievale dell’Università di Siena, saranno Noemi Nelli, archeologa collaboratrice presso il Museo delle Miniere del Monte Amiata di Santa Fiora e Asia Marianelli, Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Bologna in Fumetto e Illustrazione.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi