skip to Main Content

Incontri con le voci dell’archologia: Il Santo Sepolcro a Gerusalemme

Nuovo appuntamento con gli “Incontri con le Voci dell’archeologia”!
Giovedì 6 aprile alle ore 16, nell’Aula Magna della Fondazione Polo Universitario Grossetano, si parlerà dell’architettura millenaria del Santo Sepolcro a Gerusalemme.

Il relatore Pietro Pettini, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Grosseto, direttore d’Area dell’Amministrazione Provinciale di Grosseto, proporrà un’analisi delle trasformazioni della città vecchia di Gerusalemme e dei luoghi della passione, della via dolorosa, della crocifissione, della sepoltura e resurrezione di Gesù. Approfondirà inoltre gli aspetti riguardanti lo sviluppo urbanistico e le vicende relative alle trasformazioni costruttive della Basilica, della cripta, del chiostro del calvario e della rotonda dell’anástasis, per concludere l’esposizione con la situazione odierna del Santo Sepolcro.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi