Intelligenza artificiale: la nuova frontiera

“Intelligenza artificiale: la nova frontiera” – Sarà questo l’argomento dell’evento organizzato dall’ordine degli Avvocati di Grosseto in collaborazione con il Polo Universitario Grossetano, il Circolo dei Giuristi telematici, ADF e
dell’Università di Siena.
L’evento, fissato per venerdì 12 maggio 2023 nell’aula magna del Polo Universitario Grossetano, è valido ai fini del riconoscimento di n. 3 crediti formativi in diritto ambientale.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti