skip to Main Content

Lo stemma di Grosseto tra storia e leggenda

Venerdì 17 novembre 2023, alle ore 17:30, presso l’Aula delle Colonne del Polo Universitario Grossetano si svolgerà il prossimo incontro del ciclo organizzato dal Circolo Culturale “Memoria e Identità” Oriana Fallaci, che prosegue nel suo impegno a promuovere la conoscenza e la riflessione su temi di interesse storico e culturale.

Il Dr. Umberto Carini, relatore della conferenza, presenterà un’analisi approfondita dello stemma di Grosseto, esplorando le connessioni tra la storia e la leggenda che circondano questo simbolo cittadino.

L’evento è patrocinato da Città di Grosseto, Fondazione Grosseto Cultura e Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita a visitare la pagina Facebook del Circolo Culturale “Memoria e Identità” Oriana Fallaci: https://www.facebook.com/orianafallaci.grosseto.

Per eventuali richieste o chiarimenti, è possibile contattare il circolo tramite l’indirizzo email orianafallacigr@gmail.com.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi
4. [ERRATA CORRIGE]
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds