Longobardi: cultura, società, potere, economia

Il Convegno “Longobardi: cultura, società, potere, economia” è in programma per venerdì 26 e sabato 27 maggio, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano grossetano.
Organizzato dal Museo Archeologico e d’Arte della Maremma con il patrocinio del Ministero della Cultura, Università Cattolica, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali dell’Università di Siena, Regione Toscana, Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, Fondazione Polo Universitario Grossetano.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi