Longobardi: cultura, società, potere, economia

Il Convegno “Longobardi: cultura, società, potere, economia” è in programma per venerdì 26 e sabato 27 maggio, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano grossetano.
Organizzato dal Museo Archeologico e d’Arte della Maremma con il patrocinio del Ministero della Cultura, Università Cattolica, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali dell’Università di Siena, Regione Toscana, Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, Fondazione Polo Universitario Grossetano.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti