Malaria e Maremma: Acque di mare ed acque alluvionali

Acque di mare ed acque alluvionali. L’abbandono delle teorie idraulico sanitarie ottocentesche e la ricerca moderna dell’equilibrio tra il mantenimento e la formazione di zone umide, la regimazione dei reticoli superficiali e la salubrità ambientale” è il tema del terzo appuntamento con “Malaria e Maremma“, un ciclo di conversazioni e di attività laboratoriali del Centro della Scienza e della Tecnica e del Polo Universitario Grossetano.

L’incontro si terrà Venerdì 24 Marzo, alle ore 17.00, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social