MAlaria e MAremma, primo appuntamento il 24 febbraio

Si è tenuta oggi, lunedì 20 febbraio, la conferenza stampa di presentazione del progetto 𝐌𝐀𝐥𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐌𝐀𝐫𝐞𝐦𝐦𝐚 – 𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞𝐨𝐭𝐢𝐩𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚, un ciclo di conversazioni e di attività laboratoriali destinate agli studenti di ogni ordine e grado ed ai cittadini interessati.

Il primo appuntamento è fissato mercoledì 24 febbraio alle ore 16, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano. Interverranno Gabriella Papponi Morelli – Presidente della Fondazione Polo Universitario Grossetano, Laura Sambuco – Dirigente Medico A.S.L. Toscana sud est, Ing. Antonio Ludovico, Giuseppina Scotti – Presidente UNITRE Università delle Tre Età.

Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi