Malaria e Maremma: La bonifica integrale e i Consorzi di bonifica

“La Bonifica Integrale ed i Consorzi di Bonifica in Maremma” è il tema del prossimo appuntamento con “Malaria e Maremma”, un ciclo di conversazioni e di attività laboratoriali del Centro della Scienza e della Tecnica e del Polo Universitario Grossetano, in programma per venerdì 14 aprile, alle ore 17.00, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”