Malaria e Maremma: La danza macabra degli agenti malarici

9 GIUGNO 2023 ORE 17.00

Modera, coordina e commenta:
Domenico Saraceno. Presidente dell’Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”.

Ottavia Spiga – Giacomo Spinsanti
Università degli Studi di Siena Dipartimento Biotecnologie, chimica e farmacia. Fondazione Polo Universitario Grossetano.
“La danza macabra degli agenti malarici: il triangolo specie umana, vettore, plasmodio”.

Domenico Saraceno
“Come si è attuata in Maremma la ‘Bonifica Integrale’: riflessioni conclusive sulle vie del riscatto grossetano”

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti