Malaria e Maremma: La legge come antimalarico

“La legge come antimalarico: provvidenze istituzionali nella storica lotta all’endemia e nella attuale sorveglianza antiepidemica” è l’argomento che verrà affrontato nel prossimo appuntamento con “Malaria e Maremma”, un ciclo di incontri che affronta il tema della malaria in Maremma da più punti di vista: storico, scientifico, sociale, sanitario e tecnico. L’incontro si terrà venerdì 12 maggio, alle ore 17.00, presso l’Aula 5 del Polo Universitario Grossetano. Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti