skip to Main Content

Malaria e Maremma: la malaria dal punto di vista medico

“La malaria dal punto di vista medico” è l’argomento che verrà affrontato nel prossimo appuntamento con “Malaria e Maremma” in programma per venerdì 26 maggio, alle ore 17.00, nell’aula delle colonne del Polo Universitario Grossetano.

Le dottoresse Cesira Nencioni, Maria Pia Allegri e Giorgia Angeli, infettivologhe dell’area funzionale malattie infettive dell’Ospedale Misericordia presenteranno due casi clinici emblematici e discuteranno su diagnosi, sintomatologia, terapia ed epidemiologia.

L’incontro sarà moderato dal Dott. Cosimo Claudio Pacella, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Polo Universitario Grossetano.

▪ Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi