skip to Main Content

Malaria e Maremma: la malaria dal punto di vista medico

“La malaria dal punto di vista medico” è l’argomento che verrà affrontato nel prossimo appuntamento con “Malaria e Maremma” in programma per venerdì 26 maggio, alle ore 17.00, nell’aula delle colonne del Polo Universitario Grossetano.

Le dottoresse Cesira Nencioni, Maria Pia Allegri e Giorgia Angeli, infettivologhe dell’area funzionale malattie infettive dell’Ospedale Misericordia presenteranno due casi clinici emblematici e discuteranno su diagnosi, sintomatologia, terapia ed epidemiologia.

L’incontro sarà moderato dal Dott. Cosimo Claudio Pacella, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Polo Universitario Grossetano.

▪ Il progetto è organizzato da Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con Azienda USL Toscana Sud Est e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi”

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi
4. [ERRATA CORRIGE]
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds