Matricola Day al Polo Universitario Grossetano 2023

Il 5 ottobre l’Università di Siena dà il benvenuto alle matricole che frequenteranno i corsi di laurea in teledidattica presso il Polo Universitario Grossetano.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 10 nell’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano in Via Ginori, 43 – Grosseto.

ore 10: Accoglienza e saluti
Simona Micali, Delegata del Rettore per la sede di Grosseto
Gabriella Papponi Morelli, Presidente della Fondazione Polo Universitario Grossetano

ore 10:10: Benvenuti all’Università di Siena!
I servizi, il supporto e le opportunità per gli studenti che seguono da Grosseto
A cura di: Ufficio studenti di Grosseto; Biblioteca Centralizzata; docenti universitari.

ore 10:30: Benvenuti al Polo Universitario Grossetano!
Accoglienza, assistenza e tutoraggio per gli studenti che frequentano a Grosseto
A cura di: Segreterie didattiche della Fondazione Polo Universitario Grossetano; Responsabile e Tutor del  Corso di laurea in Infermieristica.

ore 11: L’orientamento al lavoro per gli studenti universitari di Grosseto.
A cura di: Ufficio Placement dell’Università di Siena e Arti Centri per l’Impiego di Regione Toscana sede di Grosseto.

ore 12: L’università incontra gli studenti di Grosseto.
Assemblea degli studenti del Polo Universitario Grossetano: proposte e suggerimenti per migliorare l’esperienza universitaria a Grosseto.