MediArg – Laboratorio di Medieval Archaeology Grosseto

Il laboratorio di Medieval Archaeology Grosseto del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali ha sede a Grosseto.
Le attività di ricerca sono state concentrate principalmente nella provincia di Grosseto e sono state rivolte allo studio delle dinamiche di trasformazione dei paesaggi medievali, sia mediante indagini di superficie nei diversi comprensori che costituiscono la Provincia, sia mediante scavi su siti d’altura.

Il laboratorio fornisce inoltre servizi complementari alla didattica, poiché gli studenti universitari possono partecipare alle attività in corso maturando crediti formativi.

Scopri di più su Strutture della ricerca – UniSi

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti