Open Day Online ITS Fondazione EAT [Settembre]

In vista dell’avvio del nuovo biennio formativo ITS EAT, ecco il calendario dei prossimi Open Day organizzati dalla Fondazione:

• giovedì 07/09/2023 ore 17.00 Open Day in presenza presso la sede Fondazione ITS EAT (via Giordania, 227 – 58100, Grosseto);
  • martedì 19/09/2023 ore 10.00 Open Day in presenza presso la sede di Confindustria Toscana Sud (via Monte Rosa, 196 – 58100, Grosseto).

Queste date seguono gli appuntamenti passati.

• mercoledì 30/08/2023 ore 17.00 Open Day online;
  • giovedì 31/08/2023 ore 17.00 Open Day in presenza presso l’Istituto Tecnico Agrario (ITAGR) di Firenze.

Per partecipare è necessaria la prenotazione compilando l’apposito formhttps://fondazione-eat.it/partecipa-ai-nostri-eventi/.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi