Presentazione del libro “Giustizia Riparativa e Comunità. Riflessioni a margine della riforma Cartabia”

Martedì 10 Ottobre, ore 18:00. Aula delle Colonne del Polo Universitario Grossetano.

L’evento è accreditato per il conseguimento di 2 crediti formativi in materia penale.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano è lieta di invitare gli interessati alla presentazione del nuovo libro dell’Avv. Giuliana Romualdi GIUSTIZIA RIPARATIVA E COMUNITÀ. RIFLESSIONI A MARGINE DELLA RIFORMA CARTABIA (Edizione Scientifiche Italiane, 2023).

Interverranno per i saluti la Prof.ssa Maura Mordini e il Prof. Stefano Pagliantini e per l’introduzione ai lavori l’Avv. Giuseppe Nicosia.
Discuteranno con l’Autrice gli Avv.ti Roberto Cerboni e Riccardo Lottini