Presentazione del libro “Il Volo in Maremma”

Lunedì 4 dicembre alle ore 17:30, vi aspettiamo nella Sala Colonne del Polo Universitario Grossetano in Via Ginori 43 per la presentazione del libro “Il Volo in Maremma” di Massimiliano Arienti.

Scoprite la storia del volo nel territorio grossetano, dalle prime ascensioni con globi aerostatici alle moderne realtà aeronautiche. Con interventi del Sindaco, dell’Assessore alla Cultura, dell’autore, dell’editore assieme al giornalista Paolo Pisani.

Un’affascinante esplorazione delle tradizioni aeronautiche locali. Vi aspettiamo!

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi