Presentazione del libro “Maghi, streghe e guaritori”

Maghi, streghe e guaritori è un testo che, attraverso un viaggio nel tempo e frequenti rimandi all’arte, si propone di accompagnare il lettore nella ricerca di curiosi legami esoterici tra magia e operatori della tradizione.

Venerdì 8 settembre 2023 alle ore 17 presso il Polo Universitario Grossetano nella Sala delle colonne interverranno la Prof.ssa Gabriella Papponi Morelli (Presidente Polo Universitario Grossetano), Donatella Capitani, Fabio Ferretti, Mario Papalini (editore), Rosalda Bologni (autrice del libro).

Il libro può essere acquistato sul sito della casa editrice: http://www.cpadver-effigi.com/blog/maghi-streghe-e-guaritori-rosalda-bologni/