Progetto “A Scuola di Costituzione”: cerimonia conclusiva

Martedì 6 giugno dalle ore 10:30 alle 12:50, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano, si terrà la cerimonia conclusiva del Progetto “A scuola di Costituzione”.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti