Approcci Vecchi e Nuovi alla Violenza di Genere

Martedì 30 gennaio ore 10:00 nell’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano si terrà l’evento “Approcci Vecchi e Nuovi alla Violenza di Genere” organizzato dalla Commissione per le Parità e Pari Opportunità del Comune di Grosseto.

Programma:

• Introduzione:
    • Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Sindaco di Grosseto
    • Carla Minacci, Presidente Commissione per le Parità e le Pari Opportunità
  • Relatori:
    • Paola Berardino, Prefetto di Grosseto
    • Antonio Mannoni, Questore di Grosseto
    • Sebastiano Arena, Comandante Provinciale Carabinieri Grosseto
    • Edvige Facchi, Direttore Unità Operativa Complessa di Psichiatria zona grossetana
    • COeSO, Responsabili sportello Sam
  • Moderatore:
    • Carla Minacci, Presidente Commissione per le Parità e le Pari Opportunità

Un’occasione unica per approfondire temi cruciali riguardanti la violenza di genere, con interventi autorevoli che spazieranno da prospettive istituzionali a esperienze sul campo.

Vi aspettiamo numerosi per contribuire a un dialogo costruttivo e consapevole su questo importante tema.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi