skip to Main Content

“Aziende on Campus”: orientamento al lavoro per universitari e giovani

Aziende on Campus”, l’evento di orientamento al lavoro dell’Università di Siena, arriva a Grosseto. Il Placement Office di Ateneo organizza un incontro di orientamento al lavoro e recruiting rivolto a studentesse e studenti, laureate e laureati dell’Ateneo, che potranno incontrare soggetti operanti nel territorio attualmente alla ricerca di giovani talenti. L’inziativa è in collaborazione con la Fondazione Polo Universitario Grossetano  e Arti Centro per l’impiego Regione Toscana.

L’evento si terrà il 6 giugno presso la sede della Fondazione Polo Universitario Grossetano, in via Ginori 43. Rappresentanti delle aziende saranno disponibili ai desk per informazioni e per illustrare i servizi offerti e le opportunità di inserimento in azienda e per raccogliere i curricula. L’evento è aperto ai giovani interessati.

Alle ore 16, presso l’Aula magna, si terrà l’introduzione all’evento e la presentazione delle aziende ed enti. Saranno proposti interventi su “Ordini professionali: caratteristiche e servizi”, “Uno sguardo sulle aziende” e su “Servizi del Centro per l’Impiego – ARTI Toscana”.

Dalle ore 17 alle ore 19 nel Giardino dell’archeologia saranno presenti desk informativi aziendali dove potranno essere consegnati i curricula. Al termine seguirà un aperitivo aperto a tutti i partecipanti.

Saranno presenti con desk informativi: Barghi Srl, immobiliare; C&P Adver Effigi srl; Giocolare, cooperativa sociale; Kalimero Studio, comunicazione & marketing; L’Altra Città ETS, associazione; Le Orme, società cooperativa; RRD – Roberto Ricci Designs.

Oltre a: Centro per l’Impiego di Grosseto/ARTI; Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto; Ordine dei Giornalisti; Ordine Professioni Infermieristiche di Grosseto; Placement Office di Ateneo.

Informazioni sono pubblicate sul sito di Ateneo: www.unisi.it/unisilife/eventi/aziende-campus-grosseto

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi