skip to Main Content

Giornate del Diritto e delle Professioni: La responsabilità amministrativa degli enti

Venerdì 10 maggio alle ore 15 presso l’Aula Magna 2 della Fondazione Polo Universitario Grossetano si terrà l’incontro dedicato alla Responsabilità amministrativa degli enti, per il ciclo di conferenze “Le giornate del diritto e delle professioni” organizzate da Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, Ordine degli Avvocati di Grosseto, Consiglio Notarile di Grosseto, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto.

Presiedono e coordinano il seminario: il Professore Filippo Dami del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto Colonnello Nicola Piccinni, il Dottor Giovanni Puliatti della Corte di Giustizia Tributaria; modera il Professor Dami.

Ne discutono:

l’Avvocato Mirko Guggiari del Foro di Siena

l’Avvocato Riccardo Lottini dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto

il Tenente Colonnello Umberto Piro Comandante del Nucleo Polizia Economico – Finanziaria della GDF di Grosseto

 

La responsabilità scientifica ed organizzativa del progetto è dei Professori Filippo Dami e Maura Mordini.

Assistendo al seminario gli iscritti agli albi professionali patrocinanti potranno conseguire crediti formativi; la partecipazione è libera e gratuita.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi