Proteggere chi protegge: strategie e pratiche INAIL per la tutela dei sanitari

La Fondazione Polo Universitario Grossetano è lieta di annunciare il corso ECM gratuito “Proteggere chi protegge: strategie e pratiche INAIL per la tutela dei sanitari”, un evento di formazione imperdibile per gli operatori del settore sanitario.

Il corso si terrà il 6 Aprile 2024 presso il Polo Universitario GR, in Via Ginori 43, con inizio alle ore 08:30 e conclusione alle 13:30. Si tratta di un’opportunità formativa rivolta a infermieri, infermieri pediatrici, medici e odontoiatri, con un numero massimo di 100 partecipanti.

Il programma prevede una sessione di registrazione seguita da una serie di interventi di esperti nel campo medico-legale e delle assicurazioni, con un focus particolare sulle malattie professionali, le procedure INAIL e il ruolo dei medici legali nella tutela dei diritti dei lavoratori sanitari.

Invitiamo gli interessati a inviare una mail a segreteria@opigrosseto.it per procedere con l’iscrizione, indicando il titolo e la data del corso. È previsto il riconoscimento di 4 crediti ECM per i partecipanti che concluderanno il percorso formativo.

Non perdete questa preziosa occasione di aggiornamento professionale e di confronto su tematiche di grande attualità e rilevanza per la sicurezza e la tutela della nostra comunità sanitaria.