skip to Main Content

Meeting Transnazionale a Siena per il progetto SMARTLY

Presso la Camera di commercio di Siena si sta svolgendo la prima giornata del meeting transnazionale, in particolare la giornata odierna sarà dedicata al progetto Smartly di cui la Fondazione Polo Universitario Grosseto è partner. Interverranno oltre al Polo Universitario Grossetano, Jobplus (project leader), Case, Petra Patrimonia, ANCI, Hrvatski Zavoid…

Secondo Meeting Tecnico del progetto INTERCEPT

L'11 ed il 12 Aprile presso il Consiglio regionale della Toscana si è tenuto il secondo meeting relativo al progetto #INTERCEPT. All'incontro hanno preso parte la Fondazione Polo Universitario Grossetano (il cui lavoro di ricerca è stato presentato da Eleonora Turchetto), Anci Toscana, Regione Toscana, Jobsplus Malta e Užimtumo tarnyba.…

Progetto INTERCEPT: proseguono i lavori

Proseguono i lavori del Progetto Intercept, di cui la Fondazione Polo Universitario Grossetano è partner. "INTERCEPT - Motivating mobilizing supporting NEETS green carreer pathway" è un progetto capofilato da Jobsplus Malta con 8 partner da 5 paesi diversi: Visionary Analytics in Lituania, CASE - Centro di Ricerca sociale ed economica…

Meeting internazionale “LifeSkills VR – Life Skills for Employment in COVID-19 Era through VR Innovation”

Meeting internazionale alla Fondazione Polo Universitario Grossetano per progettare LifeSkills VR, l'applicazione del futuro per orientarsi nella ricerca del lavoro La Fondazione Polo Universitario Grossetano partecipa al progetto ‘LifeSkills VR - Life Skills for Employment in COVID-19 Era through VR Innovation’, finanziato dal programma ERASMUS+ - Partenariati per la Cooperazione…

Workshop “Pesca e Marine Litter”

Venerdì 1 aprile presso il Polo Universitario Grossetano e in diretta sul sito www.polouniversitariogrosseto.it si terrà il workshop "Pesca e Marine Litter - L’impatto dei rifiuti marini sulla filiera, priorità e proposte a partire dai primi dati del monitoraggio COMMON in Maremma". L'evento è realizzato nell'ambito del progetto europeo ENI…

RETRALAGS

Rete TRAnsfrontaliera della Lagune, dei Laghi e degli Stagni – Interreg. Marittimo Italia/Francia. In questo ambito è stato sottoscritto il “Contratto di laguna” che dà avvio e continuità, sull’intero bacino idrografico della Laguna di Orbetello, ad un percorso di condivisione e concertazione che coinvolga tutti i soggetti interessati. I partner…

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

Back To Top