Il Corso di laurea ha come obiettivo quello di far acquisire quelle competenze e conoscenze che caratterizzano i diversi settori delle scienze della formazione nonché l’apprendimento di metodi e procedure di indagine scientifica e di intervento. Il Corso si caratterizza per un approccio multidisciplinare ai problemi educativi e formativi che consente di sviluppare professionalità che siano in grado di affrontare i problemi attraverso una logica plurale e transdisciplinare.

Classe: L-19 Classe delle lauree in scienze dell’educazione e della formazione

Durata: 3 anni

Crediti formativi: 180

Curricula: 1. Educatore nei servizi per l’infanzia 2. Educatore sociale

Curricula

Educatore nei Servizi per l'infanzia

Educatore Sociale

people, knowledge, education and school concept - group of happy students with books preparing to exam and writing in library

Tutti i corsi di laurea

Economia e Commercio icona
Economia e Commercio
Scienze Politiche icona
Scienze Politiche
Scienze Storiche e del Patrimonio Culturale icona
Scienze Storiche e del Patrimonio Culturale
Infermieristica icona
Infermieristica
Scienze dell'Educazione e della Formazione icona
Scienze dell'Educazione e della Formazione
Scienze Chimiche
Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti