UniSi Orienta: Scegliere a Grosseto

Lunedì 24 gennaio, l’Università degli Studi di Siena e la Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, Ambito territoriale di Grosseto, organizzeranno la seconda edizione del progetto universitario “UniSi Orienta: Scegliere a Grosseto”.

Gli studenti delle scuole superiori di Grosseto e provincia avranno l’occasione di conoscere l’offerta formativa che l’Università di Siena eroga presso il Polo Universitario Grossetano.

L’evento si svolgerà on line e tratterà i seguenti temi:
– illustrazione dei corsi di studio dell’Università di Siena,
– focus sui corsi erogati in teledidattica,
– intervento di testimonial sul rapporto tra i singoli corsi di laurea e le opportunità professionali sul territorio,
– presentazione dei servizi UniSi a favore degli studenti, a cura dei tutor.

Il webinar è riservato agli studenti delle scuole superiori di Grosseto e provincia.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a orientamento@unisi.it.

Clicca qui per scaricare la Locandina