L’operatore socio sanitario è l’operatore che a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di una specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a:
1) Soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, nel contesto sia sanitario che sociale;
2) Favorire il benessere e l’autonomia psico-fisica dell’assistito, privilegiando la persona, le sue esigenze e le potenzialità residue.
Offre valide prospettive di impiego all’interno di strutture pubbliche e private sia in ambito ospedaliero che territoriale.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi