L’OSS, come previsto dall’Accordo Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2001, è un operatore in grado di soddisfare i bisogni primari della persona in un contesto sia sociale che sanitario e di favorire il benessere e l’autonomia. Al fine di sviluppare queste competenze, lo studente ha la possibilità di confrontarsi in un contesto reale ed interagire con più interlocutori: altri professionisti, operatori e utenti, di orientare le sue scelte professionali ma soprattutto di acquisire un’esperienza pratica che potrà arricchire il curriculum formativo.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti