skip to Main Content

L’operatore socio sanitario è l’operatore che a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di una specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a:
1) Soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, nel contesto sia sanitario che sociale;
2) Favorire il benessere e l’autonomia psico-fisica dell’assistito, privilegiando la persona, le sue esigenze e le potenzialità residue.
Offre valide prospettive di impiego all’interno di strutture pubbliche e private sia in ambito ospedaliero che territoriale.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi