skip to Main Content
La Fondazione, insieme al Parco della Maremma, ha sostenuto l’iniziativa Isophos, Scuola Internazionale sul fotovoltaico, co-organizzata nel territorio dall’impresa hi-tech grossetana Cicci Research, impresa innovativa nella tecnologia più avanzata nel comparto delle energie rinnovabili. Questa edizione si è tenuta a Talamone, dal 13 al 16 settembre, con la partecipazione di ricercatori e docenti da tutto il mondo e il sostegno al progetto da parte di progetti europei.
Isophos è un evento davvero unico nel nostro territorio e nel tempo ha acquisito portata nazionale e internazionale. Cicci Research, giovane impresa nata e cresciuta nella nostra provincia, ha saputo conquistarsi un ruolo importante nei mercati di tutto il mondo grazie a competenze e tecnologie in un comparto cruciale come le energie rinnovabili. E la ricerca e lo sviluppo tecnologico nell’ambito delle energie rinnovabili, oggetto delle attività di Cicci Research e del progetto Isophos, rappresentano nel contesto attuale un patrimonio e un valore importantissimi in considerazione delle problematiche energetiche che le imprese e le famiglie stanno vivendo.
L’edizione internazionale 2022 ha accolto 30 studentesse e studenti provenienti da vari Paesi.
@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi
4. [ERRATA CORRIGE]
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds