Bando Iscrizione corso di Laurea in Infermieristica

L’Università degli Studi di Siena, il Polo Universitario Grossetano e l’Azienda USL Toscana Sud Est di Grosseto, offrono nella nostra città l’opportunità di studio per tutti coloro che desiderano intraprendere professioni utili alla collettività e con possibilità di inserimento in ambito lavorativo. Per quanto riguarda lo specifico settore sanitario, è attualmente in vigore il bando per le iscrizioni al Corso di Laurea in Infermieristica, per l’A.A. 2019/20, con decorrenza dal 15 luglio al 09 agosto 2019, consultabile nel sito dell’Università degli Studi di Siena, nel seguente link:

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi