Convegno di studi “Rigenerazione urbana e centri storici: il caso Grosseto”

Si avvicina l’appuntamento con il convegno di studi “Rigenerazione urbana e centri storici: il caso di Grosseto”, organizzato da Confedilizia, con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Fondazione Polo Universitario Grossetano e la collaborazione di Associazione Nazionale Centri Storico-Artistici, Epsus Musa, Domus, Museo Archeologico e d’Arte della Maremma.

L’iniziativa si terrà sabato 25 settembre dalle ore 9:30 alle ore 13:30 nell’aula magna del Polo Universitario Grossetano.

Clicca qui per scaricare la Locandina

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi