Convegno di studi “Rigenerazione urbana e centri storici: il caso Grosseto”

Si avvicina l’appuntamento con il convegno di studi “Rigenerazione urbana e centri storici: il caso di Grosseto”, organizzato da Confedilizia, con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Fondazione Polo Universitario Grossetano e la collaborazione di Associazione Nazionale Centri Storico-Artistici, Epsus Musa, Domus, Museo Archeologico e d’Arte della Maremma.

L’iniziativa si terrà sabato 25 settembre dalle ore 9:30 alle ore 13:30 nell’aula magna del Polo Universitario Grossetano.

Clicca qui per scaricare la Locandina

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti