Borsa di studio DSU Toscana: incontri informativi a Grosseto

Il 28 luglio, 24 agosto e 5 settembre, ore 9 alle 14, nell’Aula delle Colonne del polo didattico di Grosseto, si terranno incontri di orientamento per ricevere informazioni e ottenere un aiuto per la compilazione on line della domanda per la borsa di studio DSU Toscana a.a. 2023/2024.

I termini per la presentazione della domanda DSU:

• entro 6 settembre (ore 13.00) per gli studenti iscritti o che intendano iscriversi ai corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico
  • a partire dal 25 settembre e fino al 15 novembre (ore 13.00) per gli iscritti ai corsi di dottorato e di specializzazione

Bando e informazioni sul sito dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario