Opportunità di formazione per Operatori Socio Sanitari: si avvicina la scadenza per le iscrizioni ai corsi OSS

La Fondazione Polo Universitario Grossetano invita tutti gli interessati a partecipare ai corsi per Operatore Socio Sanitario (OSS) organizzati dall’Azienda USL Toscana Sud Est. Questi corsi rappresentano un’opportunità per chi desidera intraprendere o rafforzare la propria carriera nel settore sanitario.

Dettagli dei Corsi:

• Corso OSS 1000 Ore: La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 14 giugno 2024 alle ore 12:00.
    Per maggiori informazioni e per iscriversi, si prega di visitare questo link.
  • Corso OSS Abbreviato: Le iscrizioni per questo corso si chiuderanno il 15 maggio 2024 alle ore 12:00.
    Per dettagli ulteriori e iscrizione, consultare questo link.

La domanda di partecipazione deve essere effettuata esclusivamente online attraverso il sito ESTAR. Per assistenza o ulteriori informazioni sui corsi e sul processo di iscrizione, è possibile contattare:

Invitiamo tutti gli interessati a non perdere questa opportunità formativa.