skip to Main Content

Conferenza “Figli di pancia e figli di cuore”

Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 16:30, l’Aula delle Colonne del Polo Universitario di Grosseto in via Ginori, 43, ospiterà l’incontro “Figli di pancia e figli di cuore”, un evento speciale organizzato in collaborazione tra l’UNITRE di Grosseto e la Fondazione del Polo Universitario Grossetano.

Durante l’evento, la Dott.ssa Susanna Fierli e Donatella Guidi discuteranno il tema delle adozioni, con un focus su come le famiglie possono formarsi in modi diversi ma ugualmente ricchi di affetto e cura. L’evento sarà introdotto da Anna Miliotti, autrice del libro “Figli di pancia, figli di cuore”, che esplora le dinamiche e le emozioni legate alle adozioni internazionali partendo dal punto di vista dei figli adottivi.

Questo incontro offre un’opportunità di riflessione e discussione sulla diversità familiare e su come l’amore possa creare legami indipendentemente dalle origini biologiche. L’evento è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono interessati a comprendere più profondamente le esperienze di adozione e le sfide correlate alla costruzione di una famiglia.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi