Agri School… Agri is Cool

Venerdì 2 febbraio, alle ore 10.00, il Laboratorio della Scienza e della Tecnica, Laboratorio congiunto dell’Università degli Studi di Siena, accoglierà gli allievi della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo 2 di Grosseto, in occasione dell’evento “Agri School…Agri is Cool”.

Sarà un’occasione speciale per parlare e scoprire insieme ai più piccoli la magia della vita: dal seme alla pianta.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi