skip to Main Content

Giornate del Diritto e delle Professioni – Terzo Settore

Venerdì 12 aprile alle ore 15:00 in Aula Magna 2, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano, si terrà l’incontro dedicato al Terzo settore, per il ciclo di conferenze “Le giornate del diritto e delle professioni” organizzate da Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, Ordine degli Avvocati di Grosseto, Consiglio Notarile di Grosseto, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto.

Presiedono e coordinano il seminario: il Professore Filippo Dami del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto Colonnello Nicola Piccinni, il Dottor Giovanni Puliatti della Corte di Giustizia Tributaria; modera il Professor Dami.

Relatori:
Il Tenente Colonnello Comandante del gruppo della GDF di Grosseto Giovanni Carotenuto
Il Prof. Filippo Dami, Dipartimento di Giurisprudenza Università di Siena
l’Avvocata Lucilla Nannetti, Ordine degli Avvocati di Grosseto

La responsabilità scientifica ed organizzativa del progetto è dei Professori Filippo Dami e Maura Mordini.

Assistendo al seminario gli iscritti agli albi professionali patrocinanti potranno conseguire crediti formativi; la partecipazione è libera e gratuita.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds