Pitch Day: la cultura imprenditoriale incontra i giovani talenti!

Venerdì 8 Marzo dalle 8:45 alle 12:45, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano, si terrà il tanto atteso Pitch Day! Questo evento è parte del nuovo programma di educazione imprenditoriale affidato a JA Italia dalla Camera di Commercio.

L’iniziativa coinvolge due istituti locali, l’ISIS Follonica e il Polo Amiata, con la partecipazione di sette team di giovani talenti. Il programma mira a introdurre i ragazzi alla cultura del lavoro contemporaneo, fornendo loro le competenze imprenditoriali essenziali per il futuro occupazionale.

Durante il Pitch Day, i team presenteranno le loro idee di impresa alla giuria, dimostrando le competenze acquisite nel corso del percorso. Un’occasione per esplorare il talento imprenditoriale emergente e sostenere il futuro delle nuove generazioni!

Questo si chiuderà in 0 secondi