skip to Main Content

Lancio ufficiale progetto LifeSkills VR

Il 13 aprile a Coimbra, Portogallo, si tiene l’evento di lancio ufficiale del sistema di Realtà Virtuale prodotto nell’ambito del progetto LifeSkills VR di cui la Fondazione Polo Universitario Grossetano è partner attivo.

LifeSkills VR è un’esperienza immersiva che vuole colmare le lacune nelle competenze che favoriscono l’occupabilità degli utenti, usando il gioco come strumento facilitante per l’apprendimento.

L’ultima versione del sistema di Realtà Virtuale che verrà presentata è stata perfezionata anche grazie anche allo staff della Fondazione e in particolare al test pilota svolto a Grosseto dal 20 al 27 marzo, cui hanno partecipato 27 giovani.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds