Webinar online “La Pandemia nella Storia”

Sabato 11 Dicembre 2021, ore 16:00

La nostra epoca è stata sconvolta dal virus Covid-19. Ma nella storia quante Pandemie si sono verificate? Come la società nel tempo ha reagito? Quali sono stati gli effetti sulla popolazione e quali strategie sono state messe in atto? Dove ritroviamo le testimonianze di tali tragici momenti?
Queste e molte altre domande saranno affrontate nel Webinar online gratuito.

Per Partecipare è necessario iscriversi: http://www.balestrierivolterra.it/web/?p=3319

Evento a cura della Compagnia Balestrieri della Città di Volterra, organizzato in collaborazione con l’Accademia dei Sepolti – Volterra, il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia… dell’Università degli Studi di Siena e il Polo Universitario Grossetano con la Prof.ssa Ottavia Spiga.