Ambiente & Finanza – Normativa e azioni sostenibili

Lunedì 19 giugno, alle ore 10 presso la Sala Mirto Marraccini di Banca Tema in Corso Carducci 14, a Grosseto.

“Ambiente & Finanza – Normativa e azioni sostenibili” è il tema dell’incontro organizzato dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano e Banca TEMA – Terre Etrusche e di Maremma – Credito Cooperativo S.C.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Paola Berardino, Prefetto di Grosseto e Gabriella Papponi Morelli, Presidente della Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Interverranno, coordinati dal giornalista Giancarlo Capecchi, Angelo Riccaboni Professore dell’Università degli Studi di Siena, Francesco Carri Presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Tema, Enrico Bernardini Deputy Head Sustainability Hub of Banca d’Italia, Angelo Gentili Responsabile Agricoltura Legambiente e Fabio Becherini Direttore Generale Banca Tema.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti