skip to Main Content

Progetto Storytelling & Lettura Scenica – William Shakespeare

Conferenza su William Shakespeare: La verità è altrove

Venerdì 15 Marzo, alle ore 18:00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano in via Ginori 43, Grosseto, si terrà la conferenza emozionale dedicato a uno dei giganti della letteratura mondiale, William Shakespeare.

L’evento, intitolato “William Shakespeare – La verità è altrove”, fa parte del secondo appuntamento del ciclo “Progetto Storytelling & Lettura scenica”, una serie di incontri organizzati da UNITRE Grosseto per esplorare la potenza narrativa e scenica. Durante l’evento, il relatore Giacomo Moscato porterà gli spettatori in un viaggio attraverso la storia e i misteri.

La Prof.ssa Laura Luzzetti Amerini guiderà la Conferenza Stampa emozionale, che promette di essere un’immersione nell’arte della narrazione e della lettura scenica, approfondendo il contesto storico del teatro elisabettiano. Sarà un’occasione speciale per gli studenti e per tutti i curiosi di avvicinarsi al fascino senza tempo delle opere shakespeariane, scoprendone le sfaccettature meno note.

L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano scoprire o riscoprire il genio di Shakespeare sotto una nuova luce.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds